Salone di Ginevra 2006: photo-pack-2

Salone di Ginevra 2006: photo-pack-2
Pubblicità
Seconda tranche di foto dagli stand!
28 febbraio 2006

Tutte le novità del Salone di Ginevra

Non perdere la prima fotogallery degli stands!

Non perdere la terza fotogallery dagli stands!


Si respira l'atmosfera dei grandi eventi nei padiglioni fieristici di Ginevra, dove ha appena aperto i battenti un Salone internazionale dell'Auto mai così ricco di nuovi modelli e suggestive concept car.
La nostra redazione, naturalmente, non poteva perdersi un simile appuntamento e infatti all'apertura degli ingressi eravamo in prima fila, pronti a immortalare per voi tutto quello che c'è da vedere. Che è davvero tantissimo, dal momento che sono presenti tutti i più importanti costruttori del mondo, che sembrano letteralmente aver fatto a gara per avere lo stand più grande e ricco di vetture.

Così, non vi nascondiamo una certa emozione quando si sono materializzate sotto i nostri occhi le vetture che fino a pochi minuti fa avevamo visto anche noi solo nelle immagini rilasciate dalle Case. E dal vivo, naturalmente, l'effetto è decisamente diverso: finalmente possiamo esprimere dei giudizi a ragion veduta (basti pensare al già dibattutissimo posteriore della nuova Ferrari F599 GTB... torneremo presto sull'argomento!) e ammirare quei particolari che inevitabilmente sfuggono nelle immagini ufficiali.

Siamo particolamente orgogliosi, quindi, di proporvi già a poche ore dall'inaugurazione del Salone una prima, ricchissima fotogallery con le immagini degli stand. Molte novità e concept car, al momento di scattare queste immagini, non erano ancora state svelate, ma niente paura: è in arrivo una nuova e ancora più ricca galleria di immagini! Continuate a seguirci...

Argomenti

Pubblicità