Sciopero autostrade 2019: nuove date e orari ai Caselli per il 25 e il 26

Sciopero autostrade 2019: nuove date e orari ai Caselli per il 25 e il 26
Pubblicità
Sciopero ai caselli delle autostrade italiane in estate. Ecco giorni e ore per weekend e settimana: 25 e 26 agosto
12 agosto 2019

Nuovo sciopero di 4 ore del personale addetto alla riscossione nei caselli autostradali. La manifestazione è stata annunciata "A seguito della rottura della trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di settore e della necessità di proseguire la mobilitazione del personale dopo il primo sciopero effettuato gli scorsi 4 e 5 agosto."

"Dalle 10 alle 14, dalle 18 alle 22 di domenica 25 agosto e dalle 22 di domenica 25 alle 2 di lunedì 26 - le sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl Viabilità e Logistica - si fermeranno gli addetti all'esazione ai caselli e il personale turnista non sottoposto alla regolamentazione dello sciopero.

Stop al personale impiegato con turni sfalsati e spezzati nelle ultime 4 ore della prestazione mentre il personale tecnico e amministrativo si fermerà le prime 4 ore del proprio turno di lunedì 26 agosto. Dallo sciopero resta escluso tutto il personale sottoposto alla legge sullo sciopero ed alla regolamentazione provvisoria del settore."

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...