Scontro fra volanti della polizia nella Milano deserta. Nessun ferito nell'incidente, preso il ladro

Pubblicità
Curioso incidente ieri a Milano tra viale Jenner e Maciachini. Due volanti della Polizia si sono scontrate frontalmente durante l'inseguimento di un ladro a bordo di uno scooter. Nessun ferito, ladro fermato
26 marzo 2020

Curioso incidente ieri a Milano tra due volanti della Polizia. Una Fiat Bravo ed una Seat Leon hanno incrociato le loro strade al termine di un inseguimento che ha coinvolto diverse volanti.

A finire in manette è stato un 45 enne pregiudicato alla guida di un motorino rubato. Il tutto è iniziato alle 17 del 25 marzo 2020 tra viale Jenner e Maciachini quando il "fermato" si è reso protagonista di furto di oggetti da un'automobile ferma al semaforo. Fortuna ha voluto che in quel momento passasse di lì la volante "Accursio Bis", la quale ha notato l'accaduto e si è messa all'inseguimento del ladro a bordo dello scooter lungo la circonvallazione.

Durante le manovre per fermare il ladro, due delle volanti impegnate (se ne sono aggiunte diverse durante l'inseguimento) si sono scontrate frontalmente senza particolari danni per gli agenti a bordo. Il ladro è stato poi bloccato tra via Valtellina e viale Stelvio, come confermato dalla questura. 

Pubblicità