Se questa è una Panda: Geely "what the Duck"

Se questa è una Panda: Geely "what the Duck"
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Lanciata la Geely Panda Mini Little Yellow Duck
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
27 aprile 2023

La Geely Panda Mini Little Yellow Duck Limited Edition è stata lanciata ufficialmente al Salone dell'Auto di Shanghai 2023 con due modelli, Happy e Lucky, al prezzo di 53.900 RMB (7.060 euro ) e 56.900 RMB (7.425 euro), rispettivamente.

La macchina è disponibile con due opzioni di batteria al fosfato di litio con capacità di 9,61 kWh e 17,03 kWh. Dotata di un motore sincrono a magneti permanenti con un'efficienza fino al 96,5%, la velocità massima è di 100 km/h.

Il modello a basso costo ha un motore elettrico che produce 20 kW e 85 Nm e possiede un'autonomia di crociera elettrica CLTC di 120 km. Il modello di fascia alta ha invece un motore elettrico che produce 30 kW e 110 Nm e un'autonomia di crociera elettrica CLTC di 200 km.

Il colore giallo e la decorazione con la faccia dell'anatra sono però ciò che più cattura di questa auto, una grafica che caratterizza la vettura in modo prorompente. Il frontale ha un gruppo di luci rotondo (a differenza del posteriore che ha le luci semi rotonde), mentre la porta di ricarica è posizionata sotto il logo.

Anche internamente il giallo anatra torna, rendendo la vettura sgargiante persino negli interni. Questa auto viene fornita di serie con un sottile quadro strumenti da 9,2 pollici e uno schermo touch centrale da 8 pollici che supporta funzioni tecniche e di infotainment. L'auto è una quattro posti, e i due posteriori possono essere abbattuti per aumentare le dimensioni del bagagliaio.

Pubblicità
Caricamento commenti...