Spy

Seat Ateca restyling, le foto spia

-

Tempo di test su strada per la Seat Ateca restyling: ecco le foto spia del facelift del SUV della casa di Martorell

Per Seat Ateca è tempo di rifarsi il look: il restyling del SUV compatto è stato pizzicato nel corso di un test su strada. La Ateca, il primo sport utility della storia della casa di Martorell, fece il suo debutto al Salone di Ginevra 2016: i tempi sono quindi maturi per un facelift, che potrebbe essere presentato sempre alla kermesse svizzera il prossimo anno.

Restyling sì, ma con moderazione: l'aggiornamento della Seat Ateca dal punto di vista estetico non intaccherà gli stilemi del design della vettura. Dal camuffamento sul muletto, si evince che la maggior parte dei cambiamenti interesseranno la calandra e i paraurti del SUV di Martorell.

Se dal punto di vista dei propulsori si può ipotizzare l'avvento di una variante plug-in hybrid, come nel caso della Leon 2020, ci saranno anche delle novità sul fronte della tecnologia. La Ateca restyling dovrebbe vantare un inedito sistema di infotainment, con opzioni aggiuntive in termini di connettività all'interno di un abitacolo rivisto anche in termini di materiali. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ateca
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT