Set Up Girls: dall’1 dicembre su Alpha

Pubblicità
Da domenica 1 dicembre al via il nuovo programma sui motori condotto da Vicky Piria ed Erika Monforte. Ogni domenica alle 22.40
22 novembre 2019

In anteprima domenica 1 dicembre 2019 sul canale TV Alpha - 59 sul DTT - andrà in onda la prima puntata di Set Up Girls, un nuovo format sui motori in cinque puntate condotto dalle pilote professioniste Vicky Piria ed Erika Monforte.

Le due “lady” si cimenteranno in prove a tutto gas e sveleranno i segreti di una guida corretta e sicura, spiegheranno anche le caratteristiche delle automobili più famose e come prendersi cura del proprio veicolo. Ma non solo, perché sono previsti spazi sulle auto vintage e divertentissime candid camera in tema.

Ogni episodio di Set Up Girls ospiterà alcuni personaggi famosi, che riveleranno il loro rapporto coi motori e si cimenteranno in diverse prove.

I primi due ospiti saranno l’ex attaccante della Nazionale ed ex capitano della Lazio Beppe Signori e l’ex senatore Antonio Razzi. I due sono stati protagonisti di un divertente scherzo organizzato da Vicky ed Erika ed affronteranno ignari un giro da brivido ad alta velocità. Oltre a Signori e Razzi, Set Up Girls vrà come ospiti anche il cantante Mal, il DJ Principe Maurice, l’attore Mirko Frezza e tanti altri.

La prima puntata di Set Up Girls andrà in onda domenica 1 dicembre alle ore 22.40 su Alpha (canale 59 DTT) e dal 15 dicembre ogni domenica sempre alle 22.40.

Argomenti

Pubblicità