novità

Skoda Citigo Design Edition, city car full optional

-

Il nuovo allestimento coniuga sportività e voglia di hi-tech

Skoda Citigo Design Edition, city car full optional

Debutta sul mercato italiano la Skoda Citigo Design Edition, una nuova variante adatta anche ai neopatentati che vanta una dotazione arricchita in fatto di tecnologia e stile. Fanno parte dell'equipaggiamento di serie infatti la verniciatura bicolore che prevede il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in bianco o nero.

All’interno, la Design Edition monta sedili sportivi con poggiatesta integrati, abbinati al volante sportivo in pelle a tre razze. Specifica della Citigo Design Edition è anche la finitura della plancia in nero lucido con docking station che permette di integrare il proprio smartphone nell’infotainment di bordo tramite la app ŠKODA Move&Fun che trasforma il dispositivo in navigatore satellitare con cartografia Tom Tom e può visualizzare diversi parametri relativi al computer di bordo.

Grazie al collegamento Bluetooth integrato con la radio Swing, è possibile anche gestire le chiamate in vivavoce e visualizzare nello schermo da 5” i file audio presenti nel proprio smartphone. La radio prevede di serie anche l’ingresso USB e il lettore per SD card.

La Skoda Citigo Design Edition è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.0 MPI da 60 CV (per neopatentati) e 75 CV nella motorizzazione 1.0 G-TEC a metano da 68 CV. Per le motorizzazioni benzina è inoltre disponibile in opzione il cambio robotizzato ASG come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.

La Skoda Citigo Design Edition è proposta fino al 31 ottobre a 9.500 euro per la motorizzazione 1.0 MPI 60 CV in caso di permuta o rottamazione di un usato immatricolato prima del 31/12/2006.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Citigo
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda