Novità

Skoda Fabia, il teaser degli interni

-

L'ultimo teaser della quarta generazione della Skoda Fabia ne mostra gli interni. Ecco le novità nell'abitacolo della compatta su base MQB A0

Skoda Fabia, il teaser degli interni

L'ultimo teaser in ordine di tempo della Skoda Fabia mostra gli interni della compatta. Lo sketch resituisce un abitacolo con delle soluzioni simili a quelle che si trovano sulla sorellona Scala e sulla Kamiq, di fatto la variante crossover della Fabia. Ci sono lo schermo del sistema di infotainment, il volante a due razze, i comandi per il climatizzatore. La leva del cambio, invece, resta massiccia, anziché sposare il design minimale della Octavia.

Il freno a mano meccanico, invece, tradisce l'uso della piattaforma MQB A0, pensata dal gruppo Volkswagen per i veicoli più piccoli. Il quadro strumenti digitale è disponibile solamente per le versioni top di gamma. Una cosa che non si nota dal bozzetto è la maggiore abitabilità della nuova Fabia, che si spinge al top del suo segmento per quanto riguarda le dimensioni. Per scoprire il resto delle caratteristiche della quarta generazione della Fabia bisognerà attendere il prossimo mese, quando sarà svelata ufficialmente.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Fabia
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda