Skoda VisionS: SUV concept quasi “di serie”

Pubblicità
Skoda, in occasione del prossimo Salone di Ginevra, svelerà la VisionS, concept che anticipa il SUV pronto a debuttare entro la fine del 2016. Ecco le prime immagini
2 febbraio 2016

Anche Skoda è pronta a lanciarsi in uno dei settori attualmente trainanti del mercato: i SUV. In occasione del prossimo Salone di Ginevra, la casa di Mladà Boleslav farà debuttare la concept VisionS, auto che anticipa le linee del prossimo Sport Utility che verosimilmente vedrà la luce a Parigi, in autunno.

In queste immagini, il marchio del Gruppo VW ci mostra un veicolo di 4.7 metri di lunghezza, 1.91 metri di larghezza e 1.68 metri di altezza. All'anteriore troviamo la caratteristica griglia d'areazione tipica di Skoda, alla quale fanno da contorno fari a LED. Al retrotreno, abbiamo gruppi ottici tipicamente a “C”, oltre a uno spoiler installato sul tetto per conferire linee filanti al corpo vettura. Interessanti anche i terminali di scarico ovalizzati.

La piattaforma utilizzata per il modello di serie dovrebbe essere la nota MQB che equipaggia, tra le altre, VW Golf, Passat, Superb e Tiguan.

Pubblicità
Caricamento commenti...