Lamborghini sottomarino: scoperto in Florida il Yellow Submarine! E' una Huracan Spyder!

Pubblicità
E' stata scoperta in Florida l'esistenza del Yellow Subarine! Si tratta di una Lamborghini Huracan Spyder evidentemente in grado di "volare" su strada come di "nuotare" sott'acqua! Don't try this at home!
16 novembre 2020

-

E’ stata recentemente scoperta l’esistenza del Yellow Submarine. Si tratta di una Lamborghini Huracan Spyder avvistata in una via della Florida allagata dalle recenti inondazioni.

Il natante, regolarmente in grado di marciare su strada, ha mostrato le sue abilità sottomarine ad un incrocio andando appositamente alla ricerca della zona più allagata della sede stradale per dimostrare le proprie capacità di disimpegno in acqua…

Scherzi a parte il V10 Lamborghini, annegato nella zona posteriore della vettura, ha permesso a questa supercar da oltre 600 CV di uscire indenne da questa avventura sfruttando da un lato la posizione del motore e dall’altro l’altezza della zona di aspirazione che avviene all’interno della V di 90° che divide le due bancate del V10 “italiano” prodotto da Audi in Ungheria.

Una vettura estremamente veloce e performante, anche nella variante di serie, ma che dimostra anche come i prodotti studiati dall’ingegneria dell’azienda italiana non siano solamente pensati per assicurare prestazione ma anche per offrire solidità e robustezza nell’uso quotidiano…anche quello più estremo.

Don’t try this at home ad ogni modo: la bravura dei tecnici diretti da Maurizio Reggiani non ha bisogno di essere sempre stuzzicata in questo modo!

Pubblicità
Lamborghini Huracán Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en

  • Prezzo da 249.523
    a 254.475 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 452 cm
  • Larghezza 193 cm
  • Altezza 118 cm
  • Bagagliaio 100 dm3
  • Peso da 1.619
    a 1.727 Kg
  • Segmento Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en