Lamborghini: la nuova Huracan fa il rumore di un V8 ibrido [VIDEO SPIA]

Pubblicità
I test della nuova Lamborghini Huracan continuano sulle strade di Sant’Agata Bolognese
22 gennaio 2024

Nel corso del 2024, dovrebbe essere svelata l’erede della Lamborghini Huracan e, qualche giorno fa, sulle strade di Sant’Agata Bolognese è stato avvistato un prototipo della nuova vettura. 

Grazie al nuovo video spia del canale YouTube Varryx, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere l’erede della Huracan. Oltre a vedere il video, vi consigliamo di alzare il volume per sentire il sound della nuova Lamborghini che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere equipaggiata con un powertrain ibrido Plug-In

La vettura dovrebbe essere equipaggiata con un V8 biturbo da 4,0 litri e abbinato a delle unità elettriche (non sappiamo quante potrebbero essere), probabilmente le stesse sviluppate da Yasa per la Revuelto. Come quest’ultima, anche la Huracan sarà equipaggiata da una batteria con una capacità contenuta (forse 3,8 kWh) e, secondo le ultime indiscrezioni, per poter imitare il V10 aspirato della “vecchiaHuracan, sembra che i due turbo entrino in funzione quando si raggiungono i 7.000 giri/min (si pensa che il V8 possa arrivare ad un massimo di 10.000 giri/min).  Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, l'auto potrebbe essere equipaggiata con il nuovo sistema Active Wheel Carrier: un sistema che consentirebbe di controllare in modo instantaneo il camber e la convergenza.

Nuova Lamborghini Huracan
Nuova Lamborghini Huracan

Le immagini mostrano la vettura completamente camuffata, ma possiamo intravedere le forme quasi definite della nuova Huracan. 

Nella parte anteriore sono presenti dei fari con forme sottili, il disegno delle nuove prese d’aria e lo splitter. Invece, per quanto riguarda il posteriore, sono presenti il grande diffusore e i terminali di scarico centrali,quest’ultimi in posizione rialzata tra i gruppi ottici.

Pubblicità
Lamborghini Huracán Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en

  • Prezzo da 203.300
    a 269.894 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 446
    a 452 cm
  • Larghezza da 192
    a 193 cm
  • Altezza 118 cm
  • Bagagliaio 100 dm3
  • Peso da 1.619
    a 1.727 Kg
  • Segmento Cabrio
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en