Spotify gratis anche in auto? Ecco Car Thing con touch e manopola anni Ottanta! [poi costerà 67 €]

Spotify gratis anche in auto? Ecco Car Thing con touch e manopola anni Ottanta! [poi costerà 67 €]
Pubblicità
In prova il nuovo dispositivo Spotify per uso sull’auto. Streaming con touchscreen e comandi vocali, ma se piace in vintage anche una sempreverde manopola! Agli abbonati premium, che riescono a prenotare, non costerà nulla. Per gli altri 66,80 euro
15 aprile 2021

Chi ha una certa età ricorda le vecchie autoradio che ancora oggi piacciono a certi over50: estraibili, con “mangianastri” e due manopole ai lati. Ci voleva l’atteso device Spotify per auto, con quel nome difficile da commentare senza sorridere: Car Thing. Lo Spotify Car Thing ha proprio il suo bel manettino born 2021 per “cambiare musica” come una volta. Inutile correre nella GDO, online o su Amazon, per ora il Car Thing Spotify è ordinabile solo in USA e neppure liberamente (alcuni abbonati Spotify Premium). Il buono per chi può ordinare come pioniere dello streaming su device Spotify è che non costa niente, è gratis (il Car Thing, non le spese spedizione).

Qualora arrivasse da noi, in versione commerciale europea, il prezzo di riferimento americano anticipato è 80 dollari (66.80 euro). Troppo, per lo streaming? Dipende. L’oggetto, o meglio la “cosa che si attacca all’USB” e pesa meno di un etto, ha display touch da 4 pollici, i comandi vocali alla Mercedes (con fantasioso Hey Spotify) e quattro tasti superiori (azioni pre-configurate).

Ovviamente il Car Thing si collega in BT con lo smartphone a la App Spotify. In pratica viene maggiormente utile a chi ama il servizio ma si trova in un’auto senza piena condivisione hardware, Android Auto o Apple CarPlay.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...