Subaru Forester 4Dventure, ama l'avventura

Pubblicità
Dedicata agli amanti delle attività outdoor, debutta in Italia al prezzo di 42.500 euro
1 ottobre 2020

Arriva una nuova versione espressamente dedicata agli amanti del mondo outdoor della Subaru Forester: la Subaru Forester 4Dventure.

Il nuovo allestimento gioca a livello estetico con una serie di dettagli in arancio come gli inserti sul paraurti anteriore e posteriore, sulle minigonne laterali e le barre al tetto. Il nero domina invece la griglia frontale, contorna i fari fendinebbia e impreziosisce i cerchi in lega da 18”.

All’interno dell’abitacolo l’arancio è riportato sui profili delle bocchette di ventilazione e del cambio ed impreziosisce le cuciture di plancia, volante, portiere e sedili. I sedili, come sulla Outback 4Dventure, sono in tessuto idrorepellente e si accompagnano a tappetini e alla vasca del baule in gomma.

Chi compra una Forester 4Dventure può scegliere un accessorio a scelta tra porta bici, porta sci o porta kayak.

Questo allestimento offre l’intera dotazione di serie della versione Premium ad esclusione dei sedili in pelle, sostituiti dal rivestimento idrorepellente, della pedaliera in alluminio e dei sedili posteriori riscaldati. È disponibile con due colorazioni che ne esaltano ancora di più i dettagli: Crystal White Pearl e Magnetite Grey Metallic.

Il propulsore è l'ibrido e-Boxer: si tratta di un 4 cilindri a iniezione diretta da 2 litri da 150 CV e una coppia di 194 Nm combinato con un motore elettrico inserito all’interno della trasmissione Lineartronic capace di sviluppare 16,7 CV di potenza e 66 Nm di coppia.

La nuova Subaru Forester 4Dventure è già disponibile in tutti concessionari della rete Subaru al prezzo di 42.500 euro.

Argomenti

Pubblicità
Subaru Forester
Tutto su

Subaru Forester

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo da 40.950
    a 47.450 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 464 cm
  • Larghezza 182 cm
  • Altezza 173 cm
  • Bagagliaio da 500
    a 1.779 dm3
  • Peso 1.756 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/