Subaru Outback restyling 2018, come cambia il crossover delle Pleiadi

Subaru Outback restyling 2018, come cambia il crossover delle Pleiadi
Pubblicità
Leggero facelift e dotazioni più ricche per il SUV giapponese. Da 36.900 euro
20 aprile 2018

Punti chiave

E' stata sottoposta ad un leggero restyling la Subaru Outback, che per il 2018 introduce una serie di novità a livello estetico e di equipaggiamento. La Outback model year 2018 beneficia di un rinnovamento del frontale della vettura, caratterizzato da una calandra completamente ridisegnata nuovi fari anteriori con tecnologia full led e un nuovo paraurti.

Novità anche per l'abitacolo, con una plancia e consolle ridisegnate e l'adozione del sistema di infotainment di ultima generazione dotato di schermo da 8”, radio digitale DAB+, 1 CD e compatibilità con gli smartphone iOS e Android grazie ad Apple CarPlay e Android Auto. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

I progettisti giapponesi hanno anche rivisto i comandi del climatizzatore: le temperature per i passeggeri sono indicate all’interno della manopola di regolazione, lo schermo centrale ora riporta la temperatura esterna e le informazioni relative al circolo dell’aria all’interno dell’abitacolo. La console posteriore è ora dotata di due prese USB presenti sotto le bocchette di areazione. 

Si aggiorna anche il pacchetto di sicurezza attiva EyeSight con l’introduzione del Lane Keep Assist che oltre a frenare la vettura e mantenere la velocità di crociera impostata provvede a non ma anche a non far uscire la vettura dalla carreggiata di percorrenza. Il sistema di avvale di una nuova segnalazione di spostamento involontario laterale.

Nuove la telecamera frontale a 180° e la telecamera laterale integrata nello specchietto esterno destro: entrambe permettono al conducente di avere visione dei punti ciechi in fase di manovra o marcia. L’ indicatore di pressione degli pneumatici TPMS non ha solo una spia dedicata, ma presenta l’indicazione precisa con la reale pressione delle gomme, in modo da poter identificare l’eventuale guasto dal posto di guida.

La motorizzazione del model year 2018 è la 2.5 benzina da 175 CV abbinata al cambio Lineartronic e alla trazione integrale. Due gli allestimenti: l'entry level Free offre sistema di assistenza alla guida EyeSight, cerchi in lega da 17 pollici, rivestimenti in tessuto nero, fari anteriori a led attivi, Key Less Entry, sistema infotainment di nuova generazione e portellone bagagli ad azionamento elettrico.

L'allestimento Premium aggiunge impianto audio Harman Kardon con 12 altoparlanti, interni in pelle di colore nero o avorio (in base al colore della verniciatura esterna), tetto apribile in vetro e cerchi in lega da 18 pollici. I prezzi di listino sono rispettivamente di 36.900 e 41.990 euro.

In Italia la Outback è disponibile anche in versione 2.0 Diesel da 150 CV, ma solo in configurazione model year 2017, con prezzi di listino che vanno da 37.990 a 43.990 euro.

Argomenti

Pubblicità
Subaru Outback
Tutto su

Subaru Outback

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo da 45.950
    a 54.450 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 487 cm
  • Larghezza 188 cm
  • Altezza da 167
    a 168 cm
  • Bagagliaio da 470
    a 1.822 dm3
  • Peso da 1.642
    a 1.664 Kg
  • Segmento Station Wagon
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/