Subaru Outback Geyser, la nuova versione superdotata

Pubblicità
La gamma dell’ammiraglia della casa giapponese si arricchisce di un nuovo allestimento, denominato Geyser
10 aprile 2024

Nel 2021, Subaru ha introdotto la sesta generazione della sua iconica Outback, una vettura che ha catturato l'immaginazione degli amanti delle avventure su strada grazie alla sua combinazione del motore Boxer e della trazione integrale simmetrica. Ora, il marchio giapponese solleva il sipario su una versione ancor più esclusiva e versatile: la Subaru Outback Geyser.

La Subaru Outback Geyser fonde l'essenza delle apprezzate versioni 4DVENTURE e Premium, offrendo un'estetica rivista. La vettura si distingue per la sua colorazione esclusiva Geyser Blue e una serie di dettagli che ne sottolineano la robustezza.

Elementi come i mancorrenti sul tetto con dettagli Green, le protezioni paraurti anteriore e posteriore Gloss Black e i cerchi in lega da 18'' dark metallic conferiscono un carattere distintivo alla vettura, mentre il comfort dell'abitacolo raggiunge un nuovo livello grazie ai sedili in pelle Nappa Nera, al sistema audio Harman Kardon e al tetto apribile elettricamente. Inoltre, i tappeti waterproof, la vasca baule bassa waterproof e la protezione baule sedili posteriori garantiscono la pulizia e la protezione degli spazi interni, rendendo la vettura perfetta per affrontare avventure su strada in qualsiasi condizione.

Sotto il cofano, la Subaru Outback Geyser è alimentata dal leggendario motore BOXER da 2,5 litri a iniezione diretta, abbinato alla trazione integrale Symmetrical AWD e al cambio automatico CVT Lineartronic. Parlando di sicurezza, la vettura è equipaggiata con il sistema EyeSight di Subaru, che include funzionalità come l'Autonomous Emergency Steering, l'Intelligent Speed Limiter e l'Adaptive Cruise Control. Inoltre, il Driver Monitoring System monitora costantemente l'attenzione del conducente, garantendo un'esperienza di guida sicura e senza stress.

 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità
Caricamento commenti...
Subaru Outback
Tutto su

Subaru Outback

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo da 45.950
    a 54.450 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 487 cm
  • Larghezza 188 cm
  • Altezza da 167
    a 168 cm
  • Bagagliaio da 470
    a 1.822 dm3
  • Peso da 1.642
    a 1.664 Kg
  • Segmento Station Wagon
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/