Suzuki Connect: app gratis per connettersi all'auto

Suzuki Connect: app gratis per connettersi all'auto
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Sarà disponibile a prezzo zero per 36 mesi
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
24 marzo 2023

Suzuki Connect, o meglio l'app mobile con quel nome, sarà gratuita per 36 mesi per la S-Cross Hybrid, permettendo al guidatore di avere tutti i servizi che necessita a portata di mano. Ogni cliente che acquisterà una di queste auto (con motori 1.4 litri 48V e 1.5 litri 140V) avrà gratuitamente l'accesso ai servizi Suzuki Connect.

Suzuki Connect è una app che permette all’automobilista di rimanere sempre connesso alla sua S-Cross Hybrid e di restare informato sul suo stato. Oltre a monitorare l’auto, il cliente Suzuki può interagire con essa in ogni momento e da qualunque luogo.

Suzuki Connect consente di controllare in maniera dettagliata le performance dell’auto, mettendo a disposizione la cronologia delle sessioni di guida degli ultimi 18 mesi. Per ogni spostamento compiuto si può verificare il punto di partenza e quello di arrivo, il tempo impiegato, la distanza percorsa e il consumo medio. Inoltre c’è l’opportunità di analizzare i dati, aggregandoli per conducente e classificandoli anche in base all’uso personale o lavorativo.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...