Suzuki Hybrid Art al Parco Valentino Salone Auto Torino 2018, Intervista [video]
Il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, spiega la prospettiva "artistica" esposta allo stand della Casa in quel di Torino
Tra i molti protagonisti della quarta edizione del Salone Auto di Torino Parco Valentino, in programma fino al 10 giugno 2018, anche Suzuki. La Casa giapponese, nel suo stand proprio di fianco a quello di Automoto.it, affacciato sul fiume, ha presentato la Suzuki HYBRID Art attraverso un’originale performance artistica, che vede la realtà diventare un’opera d’arte e viceversa.
Una prospettiva colorata che partendo dalle forme (di un corpo femminile o di un’auto) pone in evidenza il tema della mobilità alternativa e sostenibile. Oltre alla tecnologia ibrida dei motori Suzuki, spiegata ai nostri microfoni dal presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, il pubblico potrà ammirare il DNA Racing quello della sportività di Hamamatsu, in tutte le declinazioni, ovvero Auto, Moto e Marine.
Sono lo sfortunato proprietario di una Vitara che ha circa un anno di vita ed ha subito 6 interventi in garanzia (5 per lo stesso difetto non ancora riparato).