Tata Motors: Karl Slym nuovo Direttore Generale

Tata Motors: Karl Slym nuovo Direttore Generale
Pubblicità
Karl Slym è il nuovo Direttore Generale di Tata Motors. Andrà a sostituire P.M. Telang, andato in pensione lo scorso giugno, ed entrerà in Tata dal prossimo primo ottobre
15 agosto 2012

Karl Slym è il nuovo Direttore Generale di Tata Motors. Ad annunciarlo è stata la stessa Casa automobilistica indiana. Slym che andrà a sostituire nell'organigramma dell'azienda indiana P.M. Telang, andato in pensione lo scorso giugno, entrerà in Tata dal prossimo primo ottobre.

Sylm era dallo scorso gennaio Vicepresidente Esecutivo della SAIC GM Wuling, la Joint Venture cinese di General Motors in Cina. Laureato alla Standford University, Slym è nato in Inghilterra ed ha 50 anni.

Avrà responsabilità per le attività dell'Azienda sia in India che all'estero, ad esclusione di Jaguar Land Rover che continuerà ad essere gestita in modo indipendente.

Da 17 anni in General Motors, Slym aveva anche ricoperto la doppia carica di Vice Presidente di GM Asia Pacific e di Vice Presidente di GM Daewoo Automotive and Technology dal gennaio 2006.

Sylm ha lavorato anche in Toyota UK ed alla CAMI Automotive (la Joint Venture canadese tra Suzuki e GM) dal 2002 fino al 2005. SYlm entrò in General Motors nel 1995, come supervisore della produzione alla Opel di Eisenach in Germania.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...