Tesla, Elon Musk beve e fuma in diretta [video]

Tesla, Elon Musk beve e fuma in diretta [video]
Pubblicità
Video su YouTube con Elon in T-shirt nera (Occupy Mars) pronto a bere e fumare spiegando come le idee esplodano nella sua mente
7 settembre 2018

Intervista in diretta? Streaming YT? Aperti nel rispondere davvero a tutto? Vuoi che un CEO moderno del livello di Musk non innalzi l’asticella di quanto abbiano fatto i suoi colleghi (automotive) nel passato? Ed ecco che l’altro giorno il buon Elon non ci ha messo troppo, per accettare di presenziare in California da Joe Rogan Experience.

ntervistona lunga oltre due ore, seguitissima, dove si parla di macchine ma non solo, con la Model 3 che genera grattacapi al Ceo Tesla prima che ritorni di cassa, da vero EV di massa. Il conduttore ha il suo bel da fare nell’ascoltare le molte idee che Musk cerca di concretizzare con le sue aziende, dalla cavalcata spaziale all’intelligenza artificiale, ma Joe trova anche il tempo per altro di extra-settore. Offre una cosiddetta “canna” al capo di Tesla che, non prima di aver chiesto se sia legale, si concede il proprio breve tiro, sebbene spieghi che lui non è un consumatore di erba.

Musk ha parlato di umanità e altri nobili aspetti, oltre che di tecnologie, ma da buon personaggio fuori dalle righe anche in quanto a idratazione non si è fatto mancare liquidi… Alcolici, come whiskey, che ha sorseggiato.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...