Toyota C-HR: restyling e nuovo motore hybrid da 184 CV

Pubblicità
Toyota rinnova il SUV sportivo C-HR con un leggero restyling estetico, aggiornamenti tecnologici per gli interni e un nuovo motore ibrido 2.0 litri da 184 CV
1 ottobre 2019

Il SUV sportivo di Toyota è sul mercato da quasi 3 anni e, visti i continui sviluppi tecnologici e stilistici, la Casa giapponese ha deciso di mettere mano al C-HR e rinnovarlo con un leggero restyling estetico e l'arrivo di una nuova motorizzazione ibrida. Ecco le foto e i dettagli tecnici della novità giapponese

Il posteriore della nuova Toyota C-HR
Il posteriore della nuova Toyota C-HR

Tanti piccoli aggiornamenti

La scocca della C-HR non è stata stravolta: le linee generali rispecchiano il modello passato, ma i tecnici hanno rivisto il design dei gruppi ottici anteriori a LED con una nuova firma luminosa e del paraurti anteriore, che accoglie una presa d'aria trapeziodale ancora più grande. 

La grande novità di questo restyling, però, si trova sotto il confano: infatti, la Toyota CH-R guadagna una nuova propulsione ibrida che si affianca all'attuale 1.8 litri da 122 CV. Si tratta del 2.0 litri da 184 CV con sistema Hybrid Dynamic Force. Aggiornamenti anche per gli interni, dove gli utenti potranno sfruttare il nuovo sistema multimediale con Apple Carplay e Android Auto.

Ancora non abbiamo indicazioni sul prezzo di lancio e quando arriverà sul mercato italiano il restyling della Toyota C-HR.

Aggiornamenti anche per il sistema di infotainment per la C-HR
Aggiornamenti anche per il sistema di infotainment per la C-HR
Pubblicità