Novità

Toyota Proace Verso: nuovo motore diesel 1.5 L da 120 CV

-

Il furgone dedicato al trasporto persone by Toyota si aggiorna con un nuovo motore diesel, un cambio automatico a 8 rapporti e novità per la sicurezza. Scoprite i dettagli e i prezzi

Toyota Proace Verso: nuovo motore diesel 1.5 L da 120 CV

La Casa giapponese rinnova la gamma motori del Proace Verso, che guadagna anche un nuovo cambio automatico abbinato al 2.0 litri da 177 CV e il Toyota Safety Sense aggiornato con il Cruise Control Adattivo.

Le novità

Sul Toyota Proace Verso debutta il propulsore diesel 1.5 litri da 120 CV (in linea con la normativa Euro 6.2, in vigore dal 2020), che va a sostituire il precedente 1.6 litri da 115 CV. Novità anche per il motore a gasolio da 2.0D da 177 CV: arriva un nuovo cambio automatico a 8 rapporti.

La versione Luxury, la top di gamma, è equipaggiata con il Toyota Safety Sense che, grazie ad un radar ad onde millimetriche e ad una telecamera, offre diversi di sistemi di sicurezza attiva come l’avviso superamento corsia, il riconoscimento segnaletica stradale, i fari abbaglianti automatici, l’avviso stanchezza guidatore e il sistema pre-collision con riconoscimento pedoni. Si aggiunge anche il Cruise Control Adattivo.

Il Proace Verso M.Y. 2018 sarà disponibile in tre lunghezze: Compact (L0), Medium (L1), Long (L2) e in tre allestimenti Lounge, Executive e Luxury con doppia porta laterale scorrevole. Parlando di prezzi, si parte da 33.000 euro (chiavi in mano) per la configurazione Compact (L0) nell’allestimento Lounge con motore 1.5D da 120 CV, fino ad arrivare ai 49.950 euro per la Long (L2) Luxury con il 2.0D da 177 CV e cambio automatico a 8 rapporti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento