Toyota sostiene gli alluvionati con una serie di promozioni

Toyota sostiene gli alluvionati con una serie di promozioni
Pubblicità
Anche il costruttore giapponese sostiene le popolazioni duramente colpite dalle alluvioni con una serie di promozioni volte ad agevolare acquisti o riparazioni di autovetture
14 novembre 2011

Anche Toyota ha deciso di scendere in campo a sostegno delle popolazioni alluvionate di Liguria e Toscana che hanno avuto il veicolo danneggiato o inutilizzabile. A partire da sabato 12 ottobre e sino a sabato 31 dicembre 2011, Toyota Motor Italia offrirà agli interessati la possibilità di scegliere se acquistare una nuova vettura o riparare la propria auto usufruendo di condizioni particolarmente agevolate.

In relazione alla possibilità di acquistare una nuova automobile Toyota, rottamando l'auto distrutta dall'alluvione, il brand giapponese prevede uno sconto straordinario di 750 Euro cumulabile con eventuali altre agevolazioni già esistenti.

Inoltre è stato previsto un finanziamento specifico a tasso 0% della durata di 48 mesi, con prima rata dopo 9 mesi, anch'esso cumulabile alle condizioni appena indicate. In relazione alla possibilità di riparare la propria automobile danneggiata dall'alluvione, Toyota informa che sono state previste condizioni speciali sul costo dei ricambi e della manodopera.

Argomenti

Pubblicità