new york auto show

Salone di New York 2018, Hyundai: nuova Santa Fe e Tucson - video

-

I coreani mostrano le nuove versioni di SUV al Salone di New York, insieme alla Kona elettrica

A tutto SUV in casa Hyundai, presso lo stand americano del New York Auto Show 2018 del quale, vi proponiamo qui una sintesi video della presentazione appena avvenuta. 

Tucson restyling

Si comincia con il rinnovato Tucson, mai visto sinora e che per il 2018 corregge esteticamente paraurti e fari, ma non solo, come vedete nella gallery che vi proponiamo qui, su Automoto.it mentre sotto il vestito soprattutto le motorizzazioni sono aggiornate. Al Salone americano si sono visti un 2.0 164 CV e 2.4 181 CV, ovviamente benzina, abbinati a un automatico sei rapporti. Internamente Infotainment 7" (Apple CarPlay e Android Auto) e sistema da controllo remoto Blue Link. Rinvigorite anche le assistenze alla guida, con Forward Collision-Avoidance Assist e Lane Keeping Assist di serie. Opzionali il rilevamento pedoni, l'High Beam Assist, il Surround View Monitor e Smart Cruise Control.

Nuova Santa Fe

Quarta generazione, di cui vi abbiamo già parlato, al debutto negli USA dove in variante sette posti sarà XL. Anche oltreoceano un motore diesel, il 2.2 ma soprattutto, per la maggiore di gamma, anche Rear Occupant Alert, per non dimenticare bambini e a animali in auto e Safe Exit Assist che previene l'apertura pericolosa delle portiere.

Kona EV

È il primo Suv elettrico del marchio coreano, fatto in madre patria ma proposto a livello globale, partendo dalla California, con motore elettrico da 200 CV e autonomia dichiarata prossima a 400 km, grazie a batteria 64 kWh lithium-ion. Sfiderà soprattutto Chevy Bolt e Nissan Leaf, ma anche la Tesla Model 3

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai Tucson
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai