Volkswagen Golf VII: verrà svelata il 4 settembre

Volkswagen Golf VII:  verrà svelata il 4 settembre
Pubblicità
Sarà una delle protagoniste del Salone di Parigi 2012, ma la Volkswagen Golf VII verrà presentata in anteprima in un evento dedicato a Berlino il 4 settembre
6 agosto 2012

Manca poco oramai all’unveiling della Volkswagen Golf VII. La nuova generazione della due volumi di Wolfsburg debutterà infatti in società il 4 di settembre nel corso di un evento dedicato in Germania.

Sarà la Neue Nationalgalerie situata a Berlino infatti, il teatro di presentazione della Golf VII, che verrà appunto svelata all’interno del museo d’arte moderna della capitale, anticipando così di alcuni giorni la vera e propria presentazione ufficiale prevista per il prossimo Salone dell’Automobile di Parigi, in programma dal 29 settembre al 14 ottobre 2012.

Maggiori dettagli verranno comunicati a ridosso dell’unveiling tedesco, ma la Golf VII dovrebbe rappresentare più di una semplice evoluzione stilistica, in quanto si avvarrà del pianale MQB ,e come aveva anticipato Walter de Silva, la vettura «sarà totalmente nuova. Ci sarà più abitabilità all'interno perché lo spazio è molto importante, ci sarà più presenza in strada perché siamo riusciti a farla più bassa, sarà nuova anche nel design.

Il celebre designer ha inoltre tenuto a precisare che: «sarebbe un errore cambiarla nel DNA, ogni volta la sfida è disegnarne una migliore della precedente. Vi prometto una Golf riconoscibile, ma totalmente nuova.»

Pubblicità
Caricamento commenti...