Volkswagen Group Italia: novità nel Management

Volkswagen Group Italia: novità nel Management
Pubblicità
Dal 1° aprile 2014 Francesco Cimmino assume il ruolo di Direttore della Divisione Skoda di Volkswagen Group Italia mentre Andrea Calcagni assumerà la responsabilità del Marketing Volkswagen
25 marzo 2014

Dal 1° aprile 2014 Francesco Cimmino assume il ruolo di Direttore della Divisione Skoda di Volkswagen Group Italia. Francesco (45 anni) laureato in ingegneria aeronautica, sposato e padre di 2 figli, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo FIAT dove ha svolto diversi incarichi manageriali prima nell’ambito industriale e poi in quello commerciale.

Cimmino, in Volkswagen Group Italia dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing della marca Volkswagen e ora succede a Donato Bochicchio che, dopo oltre 2 anni passati in Italia, è rientrato in Svizzera come Brand Manager Audi presso l’importatore privato AMAG.

Sempre con decorrenza 1° aprile 2014, Andrea Calcagni (35 anni) assumerà la responsabilità del Marketing Volkswagen. Andrea è entrato a far parte del team di Volkswagen Group Italia nel 2010 e, da allora, ha svolto l’incarico di Responsabile Marketing Prodotto della Divisione Volkswagen.

Argomenti

Pubblicità