Volkswagen Tiguan: la nuova versione arriverà nel 2016

Volkswagen Tiguan: la nuova versione arriverà nel 2016
Pubblicità
La nuova versione della Volkswagen Tiguan è attesa per il 2016, con importanti novità. In questi scatti, possiamo ammirare uno degli ultimi muletti avvistati dai nostri fotografi
23 luglio 2015

La nuova generazione di Volkswagen Tiguan arriverà nel 2016, e le novità che la fortunata sport utility porterà con sé saranno molteplici.

 

Si inizia, in primis, con la produzione di ben tre versioni differenti, atteggiamento volto ad incrementare le vendite del SUV di segmento C della casa tedesca.

 

È attesa, infatti, una versione XL studiata e sviluppata appositamente per il mercato cinese, oltre a quella standard immortalata in questi scatti, ed a un atteso modello coupé, come ci ha abituato il mercato del settore in questi ultimi periodi.

 

Non ci si spetta che la nuova Tiguan possa divenire una rivale della BMW X3, data la maggior economicità dell'auto della casa di Wolfsburg.

 

Per quanto riguarda il design, il nuovo modello dovrebbe avere caratteristiche comuni con l'ultima versione della Volkswagen Passat, e sopratutto con la concept Cross Blue Coupé.

 

Sotto il cofano, troveranno spazio i propulsori di ultima generazione del gruppo, come il popolare motore da 2 litri TDI ed il 1.8 TSI.

Argomenti

Pubblicità