Volvo EX90: audio esoterico by Bowers & Wilkins (dagli appoggiatesta)

Volvo EX90: audio esoterico by Bowers & Wilkins (dagli appoggiatesta)
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
L'audio uscirebbe da un totale di 25 altoparlanti, che insieme producono una potenza di 1610 W, donando un'esperienza immersiva
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
11 maggio 2023

Un impianto audio capace di far tremare l'aria: ecco il nuovo sistema audio Bowers & Wilkins che troverà posto nella nuova elettrica di Volvo, il SUV EX90. Si tratta di un sistema composto da 25 altoparlanti, capaci di generare una potenza di 1610 W, così da creare un'esperienza immersiva e di alta qualità.

La posizione ottimale degli altoparlanti, insieme alla tecnologia dei diffusori, consente di riprodurre la musica con una qualità superiore, andando a permettere di percepire ogni singolo dettaglio.

Il sistema audio avrà poi delle modalità di ascolto selezionabili, tra cui lo Studio Mode, l'Individual Stage Mode e il Concert Hall Mode, tutte pensate per potenziare l'esperienza e dare una sensazione ancora più autentica.

Non da meno, il sistema Bowers & Wilkins supporterà la tecnologia Dolby Atmos, permettendo quindi un'esperienza d'ascolto 3D ancora più coinvolgente.

Pubblicità