Winter Check-Up per i clienti Alfa Romeo

Pubblicità
L’iniziativa che assicura 11 controlli ad un prezzo contenuto (30 euro, I.V.A. inclusa) ed è proposta dai punti di assistenza, dalle Concessionarie e dall’Officine autorizzate del Marchio
16 dicembre 2005

Fino al 28 febbraio 2005 i clienti di vetture alfaromeo possono usufruire di “Winter Check-Up”, l’iniziativa che assicura 11 controlli ad un prezzo contenuto (30 euro, I.V.A. inclusa) ed è proposta dai punti di assistenza, dalle Concessionarie e dall’Officine autorizzate del Marchio. In questo modo, il programma garantisce un’automobile in perfette condizioni, sicura, rispettosa dell’ambiente e destinata ad una lunga vita. In più, sarà offerto in omaggio un utile raschietto leva ghiaccio.

In dettaglio, “Winter Check-Up” prevede: controllo computerizzato centralina gestione motore; controllo tensione e impianto ricarica batteria; controllo cinghie servizi; controllo efficienza freni anteriori e posteriori; verifica livelli ed eventuale ripristino (escluso olio motore); controllo usura pneumatici e verifica pressione; verifica efficienza luci ed indicatori di direzione; controllo efficienza tergicristalli e spruzzatori lavavetro; controllo impianto riscaldamento/ antiappannamento; controllo condizioni impianto di scarico; controllo scadenze revisione e bollino blu.

Dunque, con “Winter Check-Up” i dispositivi principali di sicurezza della vettura vengono analizzati e controllati minuziosamente, un intervento che richiede circa venti minuti. E alla fine dell’operazione, se tutto è in ordine, al cliente viene rilasciata una speciale card personale che gli darà diritto a 6 mesi di assistenza stradale Clickar Assistance in Italia e in Europa. In caso di guasto, infatti, sono completamente gratuiti: il traino (anche a causa di un incidente), l’officina mobile (solo in Italia), gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi, le spese di albergo e il rientro dei passeggeri.

Pubblicità