prova

AUDI RS6 Avant 2020 | La nuova generazione da 600 CV provata in pista e su strada

-

Il nostro Masterpilot ha guidato la nuova Audi RS6 Avant 2020 in pista e su strada: 600 CV e lusso da vendere per il "bombardone" di Ingolstadt che sta ingolosendo (come al solito) quel cliente che cerca prestazione, spazio e lusso...

Il nostro Emiliano Perucca Orfei Masterpilot ha guidato la nuova Audi RS6 2020 scoprendo come i contenuti che hanno reso celebre le super station wagon di Ingolstadt sono rimasti tutti al loro posto: con il nuovo V8 4.0 da 600 CV, infatti, è in grado di offrire prestazioni monstre senza rinunciare a nulla in termini di confort di bordo che rimane a livello delle migliori A6 di generazione C8.

Un prodotto basato sulla piattaforma MLB che sa offrire spazio ma allo stesso tempo anche un plus di cattiveria nel look tanto che per farla così "bombardona" in Audi hanno risparmiato pochissimi stampi della vettura originale: giusto le portiere anteriori, il tetto ed il portellone posteriore. Tutto il resto è nuovo ed è ispirato al mondo delle corse dove le esigenze aerodinamiche e quelle tecniche si fondono in un insieme estetico che si fa notare...

Notevole la qualità degli interni, in cui l'ispirazione è quella del mondo A8, impressionante lo spazio a bordo: 535 litri di bagagliaio, tanti cm per le gambe di chi siede dietro...il tutto in un mondo di tecnologia digitale che rispetto alla A6 standard è stata rivista dai tecnici di Audi Sport per offrire delle schermate dedicate all'utilizzo più performante.

Ecco come è fatta dentro, come è fatta fuori e come va in pista (Circuito San Martino del Lago) e su strada la nuova Audi RS6 2020 che entra nel listino italiano ad un prezzo di 127.600 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 6 Avant
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it