Rally - CIR

CIR, Valerio Barsella (Il Ciocco) e le difficoltà organizzative del momento [Video]

-

Breve chiacchierata con Valerio Barsella, General manager di Organization Sport Events, sulla situazione generale dopo il rinvio del Rally de Il Ciocco e Valle del Serchio, e lo stato delle cose sul territorio

Viareggio-Pisa, 25 Marzo. La situazione non è bella, anzi, e resta ben poco da fare se non un fortissimo #iorestoacasa “armato” delle buone, migliori intenzioni per il grande ritorno quando sarà tutto finito.

Il Rally de Il Ciocco e Valle del Serchio era il primo del calendario del CIR 2020 ed è stato il primo a essere stato rinviato. Si studia adesso la fattibilità concreta della nuova data, e si cerca di guardare a quella che potrebbe essere una situazione difficile ponendosi nello stato d’animo dell’”esploratore”. Ne parliamo con Valerio Barsella, General Manager di Organization Sport Events

Molto cambierà, ci sarà prima di tutto da fare una grande fotografia ad altissima definizione per non lasciarsi sfuggire alcun dettaglio. Barsella, e gli altri Organizzatori, hanno il compito di ridisegnare lo sfondo e lo scenario, e di riproporre i loro temi in una chiave che sarà gioco forza diversa. Magari ugualmente, più avvincente.

Sarà anche il momento di sedersi attorno al tavolo della ripartenza con animo più equo e disponibile, capire che una grande unione potrebbe essere la carta vincente, e necessaria, di una partita complessa e mai giocata prima d’ora con queste regole.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento