Aston Martin, le novità in diretta streaming [LIVE]

Aston Martin, le novità in diretta streaming [LIVE]
Pubblicità
Segui in diretta streaming la presentazione delle novità che Aston Martin avrebbe dovuto svelare al Salone di Ginevra 2020
21 febbraio 2020

Aston Martin si sarebbe dovuta presentare al Salone di Ginevra con novità che riguardano sia il settore delle sportive che quello dei SUV. Per sopperire alla cancellazione del Salone, la casa di Gaydon ha deciso di mostrare le proprie primizie in una diretta streaming che vi proponiamo live con il commento del nostro Matteo Valenti. Nella diretta, gli appassionati potranno scoprire il primo SUV della Casa inglese, il DBX.

Il SUV Aston Martin DBX sarà esposto al Salone di Ginevra 2020
Il SUV Aston Martin DBX sarà esposto al Salone di Ginevra 2020

L'ammiraglia inglese

Caratterizzato da un'estetica che riprendere quella degli altri modelli in gamma, questa vettura sarà il cavallo di battaglia di Aston Martin per gli anni a seguire. Sotto al confano è presente un V8 da 550 CV e tante caratteristiche per renderla confortevole ed elegante. Inoltre, la Casa inglese ha appena presentato "Q by Aston Martin", il programma di personalizzazione del nuovo SUV, che dovrebbe fare capolino nella diretta. 

Cabrio al Top

Il Marchio di Gaydon mostrerà anche la recentissima Vantage Roadster, che è in grado di aprire (o chiudere) il soft top in soli 7 secondi. Anche per lei propulsore V8, sviluppato da Mercedes-AMG e in grado di toccare i 540 CV e i 685 Nm di coppia.

Queste sono le due novità Aston Martin che ci aspettiamo di vedere nell'anteprima in streaming, ma può anche darsi che, a sorpresa, potremmo trovare una special edition della Wings Series, che si ispira ai mezzi dell'aviazione inglese.

La Aston Martin Vantage Roadster al Salone di Ginevra 2020
La Aston Martin Vantage Roadster al Salone di Ginevra 2020
Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now