Salone di Ginevra 2016

Bentley Mulsanne Grand Limousine, lusso sfrenato

-

Bentley svela la lussuosa Mulsanne Grand Limousine by Mulliner a Ginevra

Bentley Mulsanne Grand Limousine, lusso sfrenato

Bentley presenta al Salone di Ginevra la Mulsanne Grand Limousine by Mulliner, espressione del massimo lusso in ambito di automotive secondo il brand.

Questa versione della Mulsanne Grand Limousine è un metro più lunga e 79 millimetri più alta, per rendere l'interno della vettura più spazioso e più confortevole per i passeggeri.

Sulla nuova Mulsanne Grand Limousine viene applicata per la prima volta la tecnologia "smart glass", che permette ai passeggeri di cambiare la colorazione dei vetri da opaco a trasparente e viceversa premendo un semplice bottone. 

Gli interni vantano un sofisticato design che ricorda quello degli aeromobili privati. La vettura adotta un innovativo sistema di condizionamento dell'aria perfezionato da Mulliner, in particolare per i sedili posteriori. La Mulsanne Grand Limousine presenta inoltre caricabatterie per iPad, refirigeratori di bevande, tavolini pieghevoli e un minibar. 

La Bentley Mulsanne Grand Limousine by Mulliner sfoggia una doppia colorazione sui toni dell'argento e del blu cobalto. La calandra cromata è stata pensata appositamente per questo modello, così come le ruote da 21" di diametro in pendant con l'argento e il blu della carrozzeria. 

Il motore, la trasmissione, le sospensioni e il telaio sono stati ottimizzati dagli ingegneri di Bentley in base al passo più lungo di questa versione della Mulsanne Grand Limousine, commissionata da un facoltoso acquirente. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Mulsanne
Maggiori info
Bentley