parigi 2014

Bentley Mulsanne Speed

-

Debutterà in società a Parigi la Bentley Mulsanne Speed, variante dal carattere sportivo della lussuosissima vettura inglese

Bentley Mulsanne Speed

Sarà tra le protagoniste dello stand della Casa britannica al Salone dell'Automobile di Parigi 2014 la Bentley Mulsanne Speed, variante dall'indole sportiva della lussuosa vettura britannica che si propone di unire sotto uno stesso tetto stile ed emozioni forti.

Quattro le tonalità in cui la Bentley Mulsanne Speed verrà proposta: Spectre, Candy Red, Camel e Marlin, mentre la griglia del radiatore guadagna una finitura scura, facendo così il paio con inedite appendici aerodinamiche e cerchi in lega da 21 pollici di diametro.

Aprendo la portiera è invece possibile notare inedite finiture per l'ambiente interno, insieme a nuove tonalità e a trapuntature dedicate per sellerie e pannelli porta ove le tonalità a contrasto la fanno da padrona.

Cuore pulsante della Bentley Mulsanne Speed è una variante aggiornata del V8 da 6.75 litri, qui in grado di sviluppare 537 CV di potenza e 1.100 Nm di coppia massima, valori questi che permettono alla vettura inglese di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4.9 secondi di tempo, oltre che di raggiungere una velocità massima di 305 km/h.

Dotata di tecnologia Cylinder on Demand, la Bentley Mulsanne Speed promette emissioni di CO2 contenute entro una soglia di 342 g/km; un valore questo ottenuto anche grazie all'affiancamento ad una rivisitata trasmissione automatica a otto rapporti dotata di modalità sportiva per promettere una risposta più immediata del motore.

La Bentley Mulsanne Speed arriverà nelle concessionarie a partire da questo inverno ad un prezzo che in Inghilterra partirà da circa 315.000 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Mulsanne
Maggiori info
Bentley