Dacia al Salone di Parigi 2014

Dacia al Salone di Parigi 2014
Pubblicità
Il brand low cost di Casa Renault si presenta a Parigi con una serie di novità sfiziose. Lo vere novità dello stand sono senza dubbio Dacia Dokker e Lodgy nelle inedite versioni Stepway, a cui si affianca la Duster Air
3 ottobre 2014

Il brand low cost di Casa Renault si presenta a Parigi con una serie di novità sfiziose. Lo vere novità dello stand sono senza dubbio Dacia Dokker e Lodgy nelle inedite versioni Stepway.

 

Seguendo le orme di quanto già fatto in passato dalla sorella più piccola Sandero Stepway, queste versioni “avventurose” si distinguono per un look dedicato,ispirato al mondo dei crossover, pur non disponendo di trazione integrale.

 

Entrambe le versioni sfoggiano paraurti e passaruota rinforzati e protezioni sottoscocca anteriori e posteriori con finitura satinata. Completano il look fari fendinebbia integrati e una finitura in metallo brunito per cerchi in lega da 16 pollici, cover degli specchietti e barre longitudinali sul tetto.

 

A Parigi inoltre i clienti potranno toccare con mano la nuova serie limitata Duster Air. Dopo la Adventure, dunque, il brand "low cost" della Renault torna a far parlare di sé e del suo best seller con una versione dedicata al mondo dell'aviazione, disponibile sia in versione 4x2 che 4x4

 

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now