Lamborghini al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
La casa di Sant'Agata Bolognese ha scelto Ginevra per presentare la Lamborghini Aventador 750-4 SV, ovvero Super Veloce. Presente inoltre la nuova Huracan GT3
3 marzo 2015

Il 2015 di Lamborghini inizia alla grande con il debutto di un nuovo modello che va ad ampliare la gamma Aventador. Denominata Aventador 750-4 SV il nuovo modello riprende la sigla già utilizzata per i modelli V12 che portano all'estremo la prestazione, come in questo caso.

 

750 CV, -50 kg di peso, la nuova Aventador Super Veloce ha dalla sua anche un nuovo pacchetto aerodinamico che permette un guadagno di carico del 170% a tutto vantaggio della guidabilità e della stabilità alle alte velocità.

 

350 km/h di velocità massima il super-toro a trazione integrale vanta la scocca in carbonio, le sospensioni attive ed un sistema multimediale davvero al top della categoria. 327.190 euro il prezzo di listino.

 

Tra le novità anche la nuova Huracan GT3. Già presentata in occasione della Finale Mondiale del Super Trofeo 2014 (vinta dal nostro Milos Pavlovic, ndr) la versione racing della V10 è una vettura dalle prestazioni che si annunciano molto interessanti sviluppata specificatamente per le esigenze dei clienti racing di tutto il mondo.

 

Non sullo stand ma piacevolmente comunicato in questi giorni è anche la notizia dell'assunzione di nuovo personale a Sant'Agata per la produzione dei nuovi modelli.

Pubblicità