Lancia al Salone di Ginevra 2014

Lancia al Salone di Ginevra 2014
Pubblicità
Lancia è presente al Salone dell'Automobile di Ginevra 2014 con la Collezione Ypsilon Elefantino 2014 e la show car Ypsilon Elle
5 marzo 2014

Lancia è presente al Salone dell'Automobile di Ginevra 2014 con la Collezione Ypsilon Elefantino 2014 e la show car Ypsilon Elle.

La Collezione Ypsilon Elefantino 2014, disponibile da marzo, propone tre nuovi colori di carrozzeria esterna (Khaki Grigio, Blu Zaffiro e Grigio Carrara) abbinati a tre nuovi colori: 'Lime', 'Watermelon' e 'Coconut'. I tre nuovi dettagli di colore connotano il logo 'Elefantino' sul portellone, il logo 'Y' sulle coppe ruota e sul montante laterale. Inoltre, in base alla declinazione di colore preferita, il cliente può scegliere tra due diversi trattamenti, in glossy black (nero lucido) o in matt grey (grigio testurizzato opaco), per la calandra, le calotte specchi e i copriruota.

La show car Ypsilon Elle è caratterizzata dall'utilizzo di materiali di rivestimento di pregio riservati oggi al mondo della moda. Non si tratta di un semplice esercizio di stile ma di un'anticipazione di alcuni degli elementi che caratterizzeranno la nuova serie speciale Ypsilon Elle in arrivo dopo l'estate.

 

 

 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...