ginevra 2014

Lancia Ypsilon: a Ginevra la Elefantino 2014 e la concept ELLE

-

Lancia sarà presente al Salone di Ginevra 2014 con la Ypsilon Elefantino 2014 e la concept car Ypsilon ELLE

Lancia Ypsilon: a Ginevra la Elefantino 2014 e la concept ELLE

Lancia sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare in anteprima la Collezione Ypsilon Elefantino 2014, disponibile da marzo in tre nuovi colori di carrozzeria esterna (Khaki Grigio, Blu Zaffiro e Grigio Carrara) abbinati a tre nuovi colori: 'Lime', 'Watermelon' e 'Coconut'.

I tre nuovi dettagli di colore connotano il logo 'Elefantino' sul portellone, il logo 'Y' sulle coppe ruota e sul montante laterale. Inoltre, in base alla declinazione di colore preferita, il cliente può scegliere tra due diversi trattamenti, in glossy black (nero lucido) o in matt grey (grigio testurizzato opaco), per la calandra, le calotte specchi e i copriruota.

Inoltre, la nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014 offre sei pack di personalizzazioni, due per ognuno dei tre diversi accenti di colore: una linea di grafiche caratterizzanti il montante laterale ed i copriruota, disponibili in 'Camouflage' sulla variante Lime, in 'Animalier' sulla Watermelon ed infine il 'Pois' sulla Coconut, a cui si aggiunge la seconda linea di personalizzazioni 'Colour Touch' caratterizzata dalle calotte specchio e dai copriruota verniciati rispettivamente in giallo Lime, in rosso Watermelon ed in bianco Coconut.

Rivisitati gli interni Urban Chic, con tessuti caratterizzati da nuove grafiche, impreziositi da cuciture e logo Ypsilon in tono con i dettagli esterni, oltre a nuovi trattamenti per plancia e pannelli porta in glossy black o in alternativa in matt grey.

lancia ypsilon elefantino 2014 (2)
Nuove colorazioni per la Lancia Ypsilon Elefantino 2014

 

Sullo stand saranno esposti tre esemplari della nuova Elefantino 2014 con i tre nuovi colori di carrozzeria, tutti equipaggiati con il 1.2 benzina da 69 CV e declinati nelle tre varianti estetiche: 'Lime', 'Watermelon' e 'Coconut'.

La prima propone il nuovo colore di carrozzeria Khaki Grigio metallizzato con inserti 'Lime'. All'esterno troviamo in "Lime" il logo 'Y' sui copriruota e sul montante laterale, nonché il logo Elefantino sul portellone; in matt grey invece, calandra, coppe ruota e calotte specchi. All'interno nuovi sedili, impreziositi da cuciture e logo Ypsilon in Lime, oltre a nuovi trattamenti in matt grey per plancia e pannelli porta. La vettura è ulteriormente caratterizzata dalla presenza del kit di personalizzazione estetica 'Camouflage' che prevede la grafica Camouflage sia sul montante laterale che sulla coppa ruota specifica, con l'aggiunta dei tappetini con dettagli 'Lime'.

La seconda vettura è una Lancia Ypsilon Elefantino 2014 con nuova vernice pastello Grigio Carrara e dettagli estetici 'Watermelon', con trattamento glossy black su calandra, coppe ruota e calotte specchi. La vettura viene ulteriormente arricchita dal pack estetico 'Animalier' che prevede le relative grafiche specifiche sul montante laterale e sui copriruota, nonché i tappetini interni con dettagli 'Watermelon'.

Completa la gamma Elefantino una vettura caratterizzata dalla nuova vernice Blu Zaffiro metallizzato con accenti Coconut e dettagli matt grey.

Le Ypsilon Elefantino 2014 esposte propongono la seguente dotazione: climatizzatore, ESC, Radio con lettore CD e MP3, sistema Blue&Me, rivestimento in pelle per pomello del cambio e per volante con comandi radio, specchietti laterali elettrici e terminale di scarico cromato.

Sulla passerella svizzera sfila anche la show car Ypsilon Elle, caratterizzata dall'utilizzo di materiali di rivestimento di pregio riservati oggi al mondo della moda. Non si tratta di un semplice esercizio di stile ma di un'anticipazione di alcuni degli elementi che caratterizzeranno la nuova serie speciale Ypsilon Elle in arrivo dopo l'estate.

Firmata con il logo ELLE sul passaruota, la show car abbina una livrea bicolore Cipria  GLAM/ Nero Micalizzato con delle sellerie in pelle e Alcantara con effetto Galuchat (preziosa pelle caratterizzata dalla grana naturalmente perlata) della stessa doppia tonalità degli esterni. L'esemplare in mostra è equipaggiato con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV ed è dotato di climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cambio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Ypsilon
Modelli top Lancia
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/