Lexus al Salone di Francoforte 2017

Lexus al Salone di Francoforte 2017
Pubblicità
Tutte le novità di Lexus al Salone di Francoforte 2017
5 settembre 2017

Lexus ha scelto il Salone di Francoforte 2017 per presentare due restyling: a rifarsi il look sono la NX e la CT Hybrid. L'urban crossover NX, introdotto sul mercato tre anni fa, si presenta con un design rinnovato e con una particolare attenzione al comfort degli occupanti della vettura.

CT Hybrid, berlina full hybrid del marchio di lusso di Toyota commercializzata nel 2010, presenta ora delle linee più sportive, equipaggiamenti esclusivi e interni all'insegna della tecnologia. Le migliorie studiate dai tecnici di Lexus sono volti all'incremento dell'efficienza e ad una migliore esperienza di guida. 

Tra i protagonisti dello stand di Lexus al Salone di Francoforte ci sarà anche Skyjet, una navicella monoposto apparsa nell'ultimo film di Luc Besson, il fantascientifico Valerian e la città dei mille pianeti, il cui debutto nelle sale italiane è previsto per il prossimo 21 settembre. Il design di Skyjet vanta una reinterpretazione della griglia a clessidra di Lexus e gruppi ottici che ricordano quelli della coupé Lexus LC

Pubblicità