Mercedes-Benz al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
La casa della Stella ha scelto la kermesse svizzera per presentare la AMG GT3, la versione da pista della già nota AMG GT. Presenti anche la G 500 4x4² e l'inedita GLE Coupè
3 marzo 2015

Al Salone di Ginevra 2015, Mercedes-AMG presenta la sua sportiva da competizione: la nuova Mercedes-AMG GT3 pronta a debuttare nelle gare FIA GT3, il campionato più combattuto in assoluto. L’erede della fortunata SLS AMG GT3 deriva dalla Mercedes-AMG GT che verrà lanciata sul mercato la prima settimana di marzo. I primi team privati potranno scendere in pista al volante della GT3 alla fine del 2015.

 

Al Salone di Ginevra è anche l'occasione per festeggiare il 50° anniversario della più nota limousine Pullman di tutti i tempi, la Mercedes-Benz 600, coincide con il debutto della nuova Pullman. La seconda vettura di Mercedes-Maybach si posiziona al vertice della gamma S, esprimendo il lusso high-end nella migliore tradizione Maybach.

 

Sullo stand anche Mercedes-Benz Concept V-ision, Mercedes-Benz G 500 4x4², Mercedes-Maybach Classe S, Mercedes-Benz C 350 PLUG-IN HYBRID, Mercedes-Benz GLE Coupé, C 63 Mercedes-AMG e C 450 AMG 4MATIC, Mercedes-Benz CLA Shooting Brake, CLA 45 AMG Shooting Brake e la SL Special Edition “Mille Miglia 417”.

Pubblicità
Caricamento commenti...