ginevra 2014

Opel Adam Rocks: a Ginevra la versione di serie

-

Debutterà in società a Ginevra la versione di serie della Opel Adam Rocks, variante che strizza l'occhio al mondo delle cabrio della city car della Casa di Rüsselsheim

Opel Adam Rocks: a Ginevra la versione di serie

Debutterà in società al Salone dell'Automobile di Ginevra la versione di serie della Opel Adam Rocks, variante che strizza l'occhio al mondo delle cabrio della city car della Casa di Rüsselsheim.

Caratterizzata da un body kit dedicato, la Opel Adam Rocks presenta una lunghezza di 3.740 mm e dei cerchi in lega da 17 pollici ( ma per chi lo desiderasse sono disponibili in via opzionale anche quelli da 18”), oltre ad un assetto rivisitato e a delle sospensioni posteriori dedicate, mentre il tetto mette in mostra una superficie in tela che si apre in un tempo di 5 secondi.

Al di sotto del cofano della Opel Adam Rocks pulseranno tre unità: ovvero il tre cilindri turbo Ecotec da 1.0 litro in grado di sviluppare fino a 115 CV di potenza e 166 Nm di coppia e i 1.2 e 1.4 rispettivamente da 70 e 100 CV già proposti sulla Adam.

La dotazione di serie della Opel Adam Rocks propone l'Intellink di ultima generazione, il Park Assist automatico, il sistema Siri Eyes Free con comandi vocali e la tecnologia LED per le luci di posizione.

La Opel Adam Rocks arriverà nelle concessionarie a partire dall'estate ad un prezzo ancora da comunicare e, esattamente come la Adam da cui deriva, permetterà un ampio grado di personalizzazione, oltre a proporre una colorazione e dei rivestimenti interni dedicati.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Adam
Modelli top Opel
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it