Peugeot 508 First Edition al Salone di Ginevra 2018 [Video]

Pubblicità
Una prima edizione ricchissima, che si può prenotare solo online
6 marzo 2018

Punti chiave

Peugeot inaugura la stagione della nuova Peugeot 508 presentando al Salone di Ginevra 2018 la Peugeot 508 First Edition, edizione a tiratura limitata della nuova berlina che si basa sul livello di allestimento toip di gamma GT.

E' proposta in due colori, Dark Blu e Rosso Ultimate, e si di distingue per il profilo della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” Augusta bicolore diamantati nel colore esclusivo Grey Dust e le soglie battitacco firmate First Edition.

Gli interni sono caratterizzati da inserti in legno Zebrano e da rivestimenti in Alcantara e pelle Nappa di colore nero con cuciture a contrasto. La corona del volante è rivestita in pelle traforata pieno fiore con decorazioni cromo satinato, il rivestimento del cielo è nero, l'illuminazione d’ambiente con luci a led e non manca la pedaliera in alluminio.

Tanta tecnologia a bordo, con la radio digitale DAB e il touch-screen capacitivo da 10” HD del sistema di infotainment. La serie limitata Peugeoit 508 First Edition è dotata dell’impianto acustico ad alta fedeltà realizzato da Focal con dieci altoparlanti, che comprende anche una cuffia wireless esclusiva disegnata dal Peugeot Design Lab.

La 508 First Edition è disponibile in Italia con la motorizzazione Diesel BlueHDi 180 abbinato di serie al nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8. Si può prenotare esclusivamente online all'indirizzo http://prenotazione-nuova508.peugeot.it

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...