Reanult: primo teaser di una nuova concept per Francoforte 2013

Reanult: primo teaser di una nuova concept per Francoforte 2013
Pubblicità
Renault svelerà al Salone dell'Automobile di Francoforte 2013 una nuova concept car, di cui il brand della Losanga ha rilasciato il primo teaser ufficiale
6 settembre 2013

Renault  svelerà al Salone dell'Automobile di Francoforte 2013 una nuova concept car, di cui il brand della Losanga ha rilasciato il primo teaser ufficiale, volto ad anticipare una nuova concezione della Casa francese del segmento premium.

Ultima creazione della strategia design Renault basata sul ciclo della vita, questa concept car – di cui la Casa francese non ha ancora comunicato il nome - sarà svelata sullo stand Renault, situato nel padiglione 8, il 10 settembre alle 13,30.

L'immagine rilasciata dal brand della Losanga non permette di osservare molto della nuova concept car Renault, ma ci permette comunque di notare il disegno di uno dei gruppi ottici anteriori, che ricorrono alla tecnologia LED per le luci di posizione.

Il Salone di Francoforte 2013 sarà inoltre l’occasione per scoprire, riuniti in anteprima mondiale, le 6 concept car sviluppate da Laurens Van den Acker, Direttore Design del Gruppo Renault.

Pubblicità