Renault Latitude restyling

Renault Latitude restyling
Pubblicità
Debutterà ufficialmente in società al prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte la Renault Latitude restyling, di cui la rete ne ha svelato in anteprima le forme
9 agosto 2013

Debutterà ufficialmente in società al prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte la Renault Latitude restyling, di cui la rete ne ha svelato in anteprima le forme.

Caratterizzata da una sezione frontale dominata da una calandra dotata di profilo cromato, la Renault Latitude restyling presenta dei gruppi ottici dotati di tecnologia LED e di proiettori allo xeno.

Le fiancate permettono di osservare i quattro accessi a bordo laterali, oltre ai cerchi in lega a 10 razze e ai profili neri delle superfici trasparenti, mentre la sezione di coda mette in evidenza dei fari dal profilo allungato e i due terminali di scarico cromati posti agli estremi del paraurti.

Al di sotto del cofano della Renault Latitude restyling dovrebbero continuare a pulsare il propulsore da 2.0 litri dCi alimentato a gasolio disponibile nelle varianti di potenza da 150 e 175 V ed il 3.0 litri V6 dCi da 240 CV.

Argomenti

Pubblicità