Skoda Kamiq Monte Carlo, debutto al Salone di Francoforte 2019

Pubblicità
Passerella al Salone di Francoforte 2019 per la Skoda Kamiq Monte Carlo, nuova top di gamma del SUV della casa boema
5 settembre 2019

Dopo la Skoda Scala, anche il piccolo SUV Kamiq riceve il trattamento Monte Carlo: lo sport utility adotta l'allestimento top di gamma, che sarà presentato ufficialmente al Salone di Francoforte 2019. Dal punto di vista estetico, la Kamiq Monte Carlo adotta fari full LED e una cornice nera a racchiudere la calandra. 

Il nero è il fil rouge dei dettagli esclusivi della Kamiq Monte Carlo: si passa dal paraurti alle calotte degli specchietti retrovisori, fino ad arrivare al logo di Skoda e a quello del modello al posteriore, dove troviamo anche un diffusore nero. Della dotazione della Skoda Kamiq Monte Carlo fanno parte, inoltre, il tetto panoramico, i cerchi in lega da 17" e i fari posteriori LED. 

Nell'abitacolo della Skoda Kamiq Monte Carlo a farla da padrone è il nero, con cuciture rosse a contrasto non solo per quanto riguarda le sellerie, ma anche per il volante e il freno a mano, rivestiti in pelle. La Kamiq Monte Carlo vanta inoltre luci ambientali a LED rosse. Dopo il debutto al Salone di Francoforte 2019, la Kamiq Monte Carlo arriverà sul mercato entro la fine dell'anno. 

Pubblicità
Caricamento commenti...