Skoda Vision iV: il concept elettrico al Salone di Ginevra 2019 [Video]

Pubblicità
Arrivano le prime immagini del prototipo Skoda Vision iV: due motori elettrici, trazione integrale, autonomia di 500 km e look da SUV coupé al Salone di Ginevra 2019
4 marzo 2019

Al Salone di Ginevra 2019, Skoda non parla solo di novità sul mercato come il nuovo Kamiq o la Scala: anche quest’anno sarà messo in mostra un concept che ci svela il futuro del Marchio della Repubblica Ceca. Ecco le prime foto del prototipo SUV elettrico Vision iV.

SUV sportivo

Come ci avevano anticipato i primi bozzetti, le linee sono quelle di un SUV coupé: molto aggressivo il muso imponente con i gruppi ottici affilati, la firma luminosa (che separa in due la griglia principale) e il taglio della parte bassa del paraurti. Da queste prime immagini non si riesce a vedere il posteriore, ma come non notare i grossi cerchi da 22”.

Sotto la scocca si nasconde la piattaforma MEB del gruppo Volkswagen, due motori elettrici, uno sull’asse anteriore e uno su quello posteriore, che garantiscono la trazione integrale, e il pacco batterie in grado di offrire fino a 500 km di autonomia in accordo con il ciclo WLTP. Inoltre, Skoda ha studiato le migliori tecnologie per aumentare il comfort e la connessione uomo-macchina.

Queste sono le prime informazione e immagini riguardo al concept Vision iV, aspettiamo di vederlo in diretta dal Salone di Ginevra 2019.

Il design dello Skoda Vision iV
Il design dello Skoda Vision iV
Pubblicità