smart Forease+, debutto al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
Al Salone di Ginevra 2019 smart mostrerà la concept Forease+, evoluzione con soft top del proposito visto a Parigi
1 marzo 2019

Al Salone di Ginevra 2019 smart presenterà la concept Forease+, ulteriore sviluppo del prototipo visto a Parigi lo scorso anno. La differenza principale sta nell'arrivo di un soft top realizzato con l'utilizzo di due materiali, un rivestimento di tessuto e un guscio rigido. La concept si caratterizza per l'assenza dei finestrini e del lunotto posteriore. 

Rispetto alla variante precedente, poi, la smart Forease+ presenta dei gruppi ottici anteriori LED differenti: sono privi di copertura trasparente. La firma luminosa posteriore, invece, vanta tre anelli concentrici a LED. La Forease+ è verniciata in tinta Soft Coal con dettagli arancioni a contrasto. 

Negli interni della smart Forease+ trovano posto rivestimenti in pelle nappa in nuance rough amber per il cruscotto, in plastica nera lucida per le bocchette d'aerazione e l'impianto multimediale e in microfibra color antracite per i fianchetti delle portiere. I sedili della Forease+ sono in pelle e microfibra. Al posto delle bocchette centrali del climatizzatore ci sono due schermi tondi per accedere ai servizi ready to, controllabili anche con il touchscreen dell'infotainment. 

Pubblicità