Subaru Viziv Adrenaline Concept al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
Subaru toglie i veli al Viziv Adrenaline Concept al Salone di Ginevra 2019: si tratta di un crossover dal DNA fuoristradistico
5 marzo 2019

Allo stand Subaru del Salone di Ginevra 2019 sono in bella mostra due nuove ibride, la Forester e la XV e-BOXER, e la Levorg MY2019. Ma la Casa giapponese ha presentato anche un prototipo, il Viziv Adrenaline Concept.

Città o fuoristrada?

Si tratta di un crossover dalle dimensioni compatte, con un look sportivo misto a dettagli più indirizzati al fuoristrada. Guardate le gomme tassellate, i passaruota in nero e l’assetto rialzato. I gruppi ottici sono molto affilati e potrebbero anticipare quelli dei futuri modelli Subaru.

Molto attenzione anche al tetto, che è rafforzato da importante nervature di color grigio che si incanalano nei montanti anteriori e sfumano nelle telecamere laterali che fungono da specchi retrovisori. Secondo voi si tratta di un semplice gioco di stile o il Marchio giapponese ha in cantiere un nuovo innovativo modello? Non sono stati dichiarati dati tecnici in merito alle misure e alla propulsione.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now