Toyota Corolla GR Sport e Corolla Trek al Salone di Ginevra 2019 [Video]

Pubblicità
Al Salone di Ginevra 2019 Toyota presenta due allestimenti della Corolla, GR Sport e Trek
6 marzo 2019

Al Salone di Ginevra 2019 Toyota presenta due allestimenti della Corolla, GR Sport e Trek. Disponibile in Italia solo in variante hatchback e con propulsore 2.0 Hybrid Dynamic Force, la GR Sport si rifà all'esperienza nel motorsport del reparto corse di Toyota, Gazoo Racing, da cui deriva il nome della vettura.

La Toyota Corolla GR Sport, il cui arrivo sul mercato è previsto per il 2020, offre in dotazione la griglia anteriore con inserti cromati, le minigonne, le modanature laterali, il diffusore posteriore, i cerchi in lega forgiati da 18”, i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia, i gruppi ottici a LED.

Dotata di una livrea bicolore Dyamic Grey, la Corolla GR Sport presenta sedili sportivi in tessuto nero e inserti in similpelle, che possono essere sostituiti anche con rivestimenti in pelle. I colori di Gazoo Racing, il rosso e il nero, sono utilizzati per le cuciture del quadro strumenti, del volante e del cambio. 

La Toyota Corolla Trek
La Toyota Corolla Trek

L'allestimento Trek, invece, è abbinabile esclusivamente alla carrozzeria Touring Sports e alla motorizzazione Full Hybrid Electric 1.8. Questa variante della Corolla nasce dalla collaborazione di Toyota con Trek Bicycles, uno dei più famosi marchi di biciclette a livello mondiale.

La Corolla Trek sarà la vettura di supporto per i team Trek in occasione delle gare del World Tour Trek-Segafredo che avranno luogo in Europa. La dotazione di serie include un assetto ribassato di 20 mm rispetto ai modelli standard, con underrun anteriore e posteriore, cerchi in lega forgiati da 17 pollici, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e gruppi ottici a LED.

All'interno della Corolla Trek trova posto il display da 7" del sistema di infotainment e sedili in tessuto bicolore. La Toyota Corolla Trek arriverà nei concessionari entro la fine del 2019. 

Pubblicità
Caricamento commenti...