ginevra 2015

Volkswagen al Salone di Ginevra 2015

-

Stand ricco di novità: Touran,Passat AllTrack, Sharan e Caddy. Nuovi look e moderne tecnologie di bordo

Volkswagen al Salone di Ginevra 2015

La Casa di Wolfsburg, come ormai ci ha abituato da diversi anni, si presenta al Salone di Ginevra con uno stand ricchissimo di novità.

 

La regina dello stand è senza dubbio la nuova Volkswagen Touran, che nasce sulla piattaforma modulare MQB e che sfoggia un design decisamente più tagliente ed accattivante rispetto al passato. La nuova monovolume tedesca naturalmente è equipaggiata con le più moderne tecnologie di infotainment del costruttore tedesco, ma anche con la più recente famiglia di motori Euro 6 TSI e TDI.

 

Al suo fianco il costruttore tedesco ci fa assaporare la guida in off-road con l’inedita Passat Alltrack, variante dotata di trazione integrale 4Motion e caratterizzata da un look dedicato, ispirato al fuoristrada, oltre che da una maggiore altezza da terra.

 

La kermesse svizzera è l’occasione ideale anche per mostrare le versioni restyling di Sharan e Caddy, che si rinnovano nelle tecnologie di bordo, nel look ma anche nelle motorizzazioni. 

 

Presentata sempre qui a Ginevra la Volkswagen Sport Coupé Concept GTE, una coupè ibrida Plug-in a quattro porte che anticipa la futura generazione della Passat CC.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento