Volkswagen al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Stand ricco di novità: Touran,Passat AllTrack, Sharan e Caddy. Nuovi look e moderne tecnologie di bordo
4 marzo 2015

La Casa di Wolfsburg, come ormai ci ha abituato da diversi anni, si presenta al Salone di Ginevra con uno stand ricchissimo di novità.

 

La regina dello stand è senza dubbio la nuova Volkswagen Touran, che nasce sulla piattaforma modulare MQB e che sfoggia un design decisamente più tagliente ed accattivante rispetto al passato. La nuova monovolume tedesca naturalmente è equipaggiata con le più moderne tecnologie di infotainment del costruttore tedesco, ma anche con la più recente famiglia di motori Euro 6 TSI e TDI.

 

Al suo fianco il costruttore tedesco ci fa assaporare la guida in off-road con l’inedita Passat Alltrack, variante dotata di trazione integrale 4Motion e caratterizzata da un look dedicato, ispirato al fuoristrada, oltre che da una maggiore altezza da terra.

 

La kermesse svizzera è l’occasione ideale anche per mostrare le versioni restyling di Sharan e Caddy, che si rinnovano nelle tecnologie di bordo, nel look ma anche nelle motorizzazioni. 

 

Presentata sempre qui a Ginevra la Volkswagen Sport Coupé Concept GTE, una coupè ibrida Plug-in a quattro porte che anticipa la futura generazione della Passat CC.

Pubblicità
Caricamento commenti...