ginevra 2015

Volkswagen Sharan: a Ginevra 2015 il restyling

-

Piccole grandi novità interessano la monovolume tedesca nell'ambito del look ma soprattutto della sicurezza attiva. Confermata la presenza della trazione integrale sulla motorizzazione 2.0 TDI da 150 CV

Volkswagen Sharan: a Ginevra 2015 il restyling

Piccole grandi novità interessano Volkswagen Sharan che al Salone di Ginevra 2015 si presenterà in una veste leggermente rivista.


Non molto diversa dalla precedente la vettura propone nuovi gruppi ottici a led - davanti e dietro - nuovi cerchi in lega e due inedite colorazioni Hudson Bay Blue Metallic e Crimson Red Metallic.

 

All'interno spiccano nuovi abbinamenti cromatici ma soprattutto i nuovi sistemi di car entertainment con display da 5 a 6,5 pollici in cui spiccano le tecnologie Apple CarPlay ed Android Auto.


Tra le modifiche apportate agli interni si fanno notare anche il volante ridisegnato, la strumentazione con lcd a colori ed un nuovo sedile regolabile a 12 vie con funzione di massaggio.

 

Sotto al cofano fanno la loro comparsa il 1.4 TSI da 150 CV ed il 2.0 TSI da 220 CV mentre sul fronte del diesel i TDI sono disponibili con potenze di 115, 150 e 184 CV. Per chi avesse esigenze particolari è disponibile anche la trazone integrale 4MOTION in abbinamento al motore 2.0 TDI da 150 CV.

 

Spicca anche l'introduzione dei sistemi adas tra cui il controllo sugli specchietti dell'angolo cieco, la frenata di emergenza antitamponamento ed il cruise control attivo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Sharan
  • In Cina svelato al mondo l'ultimo grosso SUV elettrico Volkswagen: ID.6 [anche 7 posti] nuove elettriche 5 feb 2021

    In Cina svelato al mondo l'ultimo grosso SUV elettrico Volkswagen: ID.6 [anche 7 posti]

    News | Il nuovo grande Crossover elettrico VW parte dalla Cina offrendo 7 posti a sedere. E' ID.6, con produzione locale e pianale MEB
  • Volkswagen Sharan: a Ginevra 2015 il restyling ginevra 2015 18 feb 2015

    Volkswagen Sharan: a Ginevra 2015 il restyling

    Saloni | Piccole grandi novità interessano la monovolume tedesca nell'ambito del look ma soprattutto della sicurezza attiva. Confermata la presenza della trazione integrale sulla motorizzazione 2.0 TDI da 150 CV
  • Volkswagen Sharan prova su strada 8 giu 2012

    Volkswagen Sharan

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Presentato in veste completamente inedita nel 2011, dopo 15 anni di onorata carriera, Sharan è oggi un prodotto estremamente maturo. Abbiamo provato su strada la 2.0 TDI Highline con motore da 140 CV e cambio DSG
Maggiori info
Volkswagen